News

Allenamenti all’Airon Judo 90 di Furci Siculo

FurciDal 9 al 20 luglio un gruppo di grandi e piccoli budoka ha svolto una sessione intensiva di allenamenti in Sicilia presso la società Airon Judo 90 del maestro Corrado Bongiorno.
3 allenamenti al giorno per un totale di circa 55 ore di allenamento, decine di km di corsa, migliaia di uchikomi, centinaia di proiezioni e almeno 15 ore di randori.

Ringraziamo il maestro Corrado e tutti i ragazzi e le ragazze per l’ospitalità, ritorniamo a Genova con la consapevolezza che solo con il duro lavoro e l’impegno si possa diventare dei campioni.

Trofeo a squadre Moltedo 2018

budiniCome da tradizione la stagione agonistica dei Budini si conclude con il trofeo a squadre di Recco. Anche quest’anno la manifestazione ci vede protagonisti con entrambe le nostre squadre che salgono sul podio.
Il Budo Bianco si classifica terzo, sconfiggendo la Scat per 5 a 0, dopo aver perso la semifinale di misura (3-2) contro la Kimura.
Il Budo Rosso si classifica primo, confermando il risultato dell’anno passato, sconfiggendo in semifinale la Pro Recco per 3 a 2 e in finale la Kimura per 4 a 1.
Entrambe le squadre hanno condotto una gara in crescendo, dopo una partenza in sordina nei gironi eliminatori. Grazie al sostegno di tutto il gruppo ogni ragazzo è riuscito a dare il meglio negli incontri decisivi, mettendo la ciliegina sulla torta di una stagione ricca di successi.